Corso online di ebraico
Imparare l’ebraico: perché è importante?
Israele è uno dei Paesi che vantano forte economia e investimenti in tecnologie all’avanguardia; proprio per questo motivo si denota un notevole sviluppo industriale, soprattutto nei campi di scienza, medicina, agricoltura e informatica.
Tutto ciò rappresenta un’enorme opportunità lavorativa e di business.
Questo inoltre è uno stato ricco di cultura e storia e che, dei conflitti passati, ha fatto valore aggiunto. Una cultura ricca, vibrante e fiera dell’importanza dei propri luoghi sacri, come il Muro del Pianto, la Via dell’Incenso, la Torre di David e la Basilica del Santo Sepolcro: questi sono solo alcuni dei suggestivi tesori che caratterizzano questo Paese ricco di colori.
Infatti, oltre a questa sua conturbante anima, Israele è una meta turistica davvero affascinante, dagli scenari molto differenti tra loro e caratterizzata da incredibili riserve e parchi naturali e dall’accesso al Mar Morto (attrazione di molti visitatori provenienti da tutto il mondo).
Questa rivalsa di questo magico mondo e delle sue bellezze (in tutte le forme), si attribuisce anche al mondo dell’editoria ed eventi; svariate pubblicazioni di libri interessanti e festival culturali mirati, sono sempre più punto d’interesse negli stati esteri… una sorta di “riscoperta” di un Paese sempre esistito ma che, solo da qualche tempo, si guarda con occhi diversi.
Fascino, storia, cultura, religione, musica, cucina e turismo… tutti componenti del motore di una locomotiva che viaggia alla velocità della luce!
Inoltre, la lingua ebraica, israeliana, spesso viene imparata e appresa con maggior facilità da chi già conosce l’arabo. Un gioco ad occhi chiusi per chi è tra questi, altrimenti è un motivo di crescita assolutamente interessante, che esalterà il proprio curriculum, sia come lavoratore che viaggiatore.
Una cosa della lingua ebraica che pochi sanno…
Una delle cose davvero incredibili che si narrano sull’alfabeto ebraico è che pare essere stato anche il primo sistema impiegato per la scrittura del dialetto italiano salentino.
Obiettivi e vantaggi del corso online di ebraico Panglossa
Con queste soluzioni web, Panglossa vuole fornire la stessa esperienza formativa di una lezione di lingua in aula, con tutti i vantaggi che un corso online può portare:
• PERSONALIZZAZIONE: Percorsi di formazione con programmi adattati in base alle esigenze di ogni studente; col termine “personalizzazione” vogliamo infatti far convergere tutto sul singolo allievo, prendendo a cuore i suoi interessi, aspirazioni e necessità.
• FLESSIBILITÀ: Libera scelta degli orari e delle date secondo il proprio ritmo di apprendimento e i propri impegni.
• OVUNQUE: Possibilità di seguire i corsi da qualsiasi luogo, annullando tempi e costi di spostamento.
• PER SEMPRE: Possibilità di registrare le lezioni e di rivederle quando si vuole, senza limiti nel tempo.
• MULTIMEDIALITÀ: Formazione interattiva con l’insegnante combinata all’utilizzo di materiali multimediali.
Offerta formativa
Proponiamo diverse soluzioni, da 5 – 10 – 20 – 60 ore, per riuscire ad incontrare le diverse necessità di apprendimento di ogni profilo: studente, adulto o professionista.
Questi pacchetti sono composti da lezioni di 1 ora, con frequenza che verrà definita direttamente con l’insegnante in base alle proprie specifiche esigenze.
Questo corso è dedicato sia a chi parte proprio da 0 che a persone con competenze attribuibili a un livello principiante.
Per tutti i corsi è previsto un colloquio iniziale con l’insegnante per individuare gli obiettivi del corso.
Materiale consigliato
Per seguire al meglio le lezioni online suggeriamo di munirsi del seguente materiale:
• Smartphone, tablet o computer
• Fotocamera o webcam
• Microfono e… tanta voglia di imparare.
Al termine del corso verrà rilasciato il meritato attestato di frequenza.
Il Corso Online di ebraico Panglossa è un percorso formativo mirato volto a incrementare le proprie conoscenze linguistiche e culturali, al fine di aprire le porte, ma anche la mente a nuove opportunità, nuovi orizzonti, personali e di business.
Pacchetti pensati ad hoc in base alle proprie necessità, con durata variabile e frequenza da accordare con l’insegnante.
Questi percorsi formativi strategici e funzionali conferiscono all’allievo una solida base di partenza per un’ottima conoscenza della lingua ebraica, sempre più approfondita nel tempo.
Proprio dall’esperienza di successo ottenuta con i nostri corsi di lingue straniere mediorientali in sede Panglossa, sono nati i corsi online individuali, tutti con insegnanti madrelingua o bilingue a disposizione.
Si tratta di lezioni live, audiovisive, vere e proprie interazioni tra allievo e docente del corso, durante le quali ci si potrà confrontare, spiegare al meglio e chiarire a fondo tutti i dubbi e lacune del caso; proprio come un corso “ פנים אל פנים” (a “tu per tu”).
L’insegnante, a sua volta, strutturerà il corso in modo mirato e focalizzato sulle specifiche esigenze dell’allievo… come normalmente avviene durante lezioni private.
Avere chiara la struttura grammaticale e logica della lingua ebraica, sulla quale poter costruire frasi (scritte e orali), è il primo ma fondamentale passo verso una salda e piena padronanza linguistica e, quindi, della capacità di comprensione ed espressione, ovunque e in ogni situazione quotidiana.
I nostri pacchetti prevedono un servizio modulabile a seconda dei propri obiettivi di apprendimento desiderati. Da buoni esperti del settore, sarà nostra premura comprendere al meglio ogni richiesta per costruire insieme un percorso ad hoc.
טוב לדעת
Buono a sapersi!
Lingua corso: Ebraico
Modalità corso: online
Requisiti: conoscenze da livello 0 a principiante
Totale ore corso: 5 ore | 10 ore | 20 ore | 60 ore
Contattaci!
Contattaci per una consulenza, per iscriverti ai nostri corsi o per richiedere il pagamento con bonifico.